Innovazione nella Pubblica amministrazione, ecco il master online per dirigenti e figure di alto livello

31 Gennaio 2023

È Tempo di concorsi nella Pubblica Amministrazione e così, all’opportunità di rafforzare il curriculum per puntare alle progressioni interne di carriera, si affianca la necessità di avere i requisiti giusti per entrare.

Tra questi, oltre alla laurea, c’è certamente un percorso post-laurea. Così l’Università telematica Pegaso ha organizzato un master online di secondo livello che sta facendo registrare grande attenzione ed un significativo numero di iscritti.

Si tratta di quello in Strategie organizzative ed Innovazione della Pubblica Amministrazione, rivolto prevalentemente a dirigenti o figure che aspirano a ricoprire ruoli direttivi, ma utilissimo per tutti coloro che vogliono puntare a incarichi o posizioni di elevata professionalità.

tra le materie, tutte caricate nella piattaforma digitale con video lezioni a disposizione h24 ci sono la digitalizzazione della P.A., sistemi di elaborazione delle informazioni, i contratti pubblici, il diritto del lavoro e del pubblico impiego, l’economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche.

insomma, materie che accompagnano gli enti locali e le articolazioni dello Stato nel processo di cambiamento e sono diventate indispensabili per i nuovi entrati nell’apparato burocratico, ad ogni livello.

Un’occasione importante, con riduzioni della retta significative per chi si iscrive tramite i poli didattici territoriali, gli e-learning center Point (ECP)

http://www.unipegasoavezzano.it

Per richiedere informazioni compila il form nella pagina contatti oppure rivolgiti ai nostri orientatori telefonando ai seguenti numeri:

0863- 070370 347 5852352

Call Now Button