Esperti nella costruzione e gestione del verde.

30 Novembre 2022

Alta formazione online per tecnici dell’Italia Green

Un’Italia sempre più Green?Non si direbbe, a giudicareda come sono tenute alcune aree del patrimonio pubblico e privato. Eppure, non sono necessarie ricerche raffinate per raccontare un elemento intuitivo: la cura del verde contribuisce a trasmettere sensazioni piacevoli, crea un contesto più rilassante, aggiunge qualcosa significativo al benessere, alla salute e al decoro urbano.

L’università telematica Mercatorum , ateneo digitale delle comare di commercio italiane, si è posta l’obiettivo di colmare il gap di competenze per i quadri tecnici e i professionisti del settore ed ha inserito in piattaforma un percorso di alta formazione per “Esperti della costruzione e gestione del verde” ideato con il supporto delle associazioni del settore – Direttori dei pubblici giardini e progettisti del verde – e con i collegi dei periti agrari e geometri. un’operazione che ha anche l’ambizione di avvicinare i discenti alle migliori realtà professionali del campo.

Destinatari? Tecnici che operano già sulle aree verdi, e che vogliono fare un salo di qualità nell’avanzamento di carriera; diplomati periti agrari e geometri.

un percorso a cui si accede anche con il diploma di scuola secondaria superiore e nel quale si potranno seguire comodamente a distanza le lezioni di scienze della terra, progettazione del verde, cultura del paesaggio, botanica ed altre.

il tutto con il supporto dei tutor dell’ECP Aireo https://unipegasoavezzano.it ed un costo di 850 euro con sconti per associazioni convenzionate

Per informazioni

Call Now Button