CTU e CTP, ecco il master online per formarli

30 Novembre 2022

Nel processo, capita con grande frequenza che il giudice debba avvalersi di esperti dell’arte, della scienza, della tecnica. 

Ingegneri, geometri, commercialisti ma anche figure con competenze nella medicina o interpreti: tanti professionisti che possono essere chiamati come consulenti tecnici d’ufficio o come CTP consulenti tecnici di parte.   

Ora c’è un master specifico che, certamente, punta a fornire conoscenze sulla figura e sullo svolgimento dell’incarico ma offre una particolarità in più. Gli esami conseguiti ed il percorso non hanno solo il valore di titolo autonomo ma possono anche essere riconosciuti dall’università telematica Mercatorum, per l’accesso al secondo anno della magistrale in Management (Lm – 77) o delle triennali in gestione d’impresa (L -18), Scienze Giuridiche (L-14), Scienze politiche e relazioni internazionali (L-36) https://unipegasoavezzano.it/corsi-online/

Una specie di “doppio canale” progettato dall’ateneo digitale delle camere di Commercio  per chi vuole rafforzare il proprio curriculum, avere una carta in più da giocarsi nella carriera professionale lasciandosi, al tempo stesso, aperta la porta di un nuovo e diverso percorso di laurea.

Call Now Button